cARRELLI ELEVATORI JUNGHEINRIcH

Acquistare un carrello elevatore Jungheinrich usato o nuovo in una fabbrica o in un magazzino significa accelerare tutti i processi di produzione nello stabilimento. Tutti i caricatori sono dotati di forche che consentono di trasportare merci impilate impilate su pallet o come sono anche chiamate pallet. Allo stesso tempo, i pallet possono essere impilati uno sopra l'altro, il che garantisce l'uso razionale dell'area utilizzabile della stanza.

Con l'acquisto di attrezzature di magazzino, gli imprenditori recuperano rapidamente i costi. Perché è redditizio acquistare carrelli elevatori nel magazzino perché il processo di produzione è accelerato, l'influenza del fattore umano sul trasporto è ridotta, le attrezzature consumano poca energia e gli stessi carrelli elevatori sono facili da mantenere e far funzionare.

Non esiste una classificazione generalmente accettata dei carrelli elevatori di magazzino. Fondamentalmente, ogni produttore stesso sviluppa una scala di caratteristiche e i propri sistemi di divisione. Di norma, la struttura della Industrial Truck Association è presa come base, che divide i tipi di attrezzature di carico in 7 classi principali: comprende sia carrelli elevatori elettrici per piccoli magazzini che autocaricatori con trazione integrale, in grado di funzionare in condizioni estreme.

La vendita di carrelli elevatori usati Juhgheinrich, Still, Mitsubishi a prezzi convenienti è l'obiettivo principale di Movimentazione Italia S.R.L. La nostra flotta di magazzini viene aggiornata ogni settimana. Tutte le unità sono dotate degli accessori necessari. Ogni caricatore proposto è certificato e fornito con i documenti necessari.